Luogo, data
C/o Studio Legale …
Egregio Avv.to …,
Con la presente, il sottoscritto
Le Conferisce
l’incarico di assistenza, rappresentanza e difesa giudiziale per il primo e secondo grado di giudizio avente ad oggetto …conto la … (di seguito “…”).
Con accettazione della presente, Lei si impegna ad applicare le tariffe minime previste dalla legislazione oggi vigente, salvo quanto di seguito indicato.
In caso di recesso da parte mia anteriore alla definizione delle domande proposte e/o all’effettivo recupero delle somme, saranno applicate le tariffe professionali massime oggi vigenti. In ogni caso (anche nell’eventualità di recesso), rimane l’obbligo di saldare le spese oggi sostenute e documentate alla data del recesso.
Il compenso come sopra pattuito viene da me ritenuto congruo e soddisfacente per l’incarico professionale conferito. Resta, infine, inteso che Lei potrà in qualsiasi momento recedere dal presente incarico, nel qual caso avrà diritto soltanto a quanto sino ad allora maturato con applicazione delle tariffe minime previste dalle tariffe professionali oggi vigenti. Per quanto non espressamente convenuto nella presente convenzione faremo espresso riferimento alle norme contenute nel Capo II del libro V del codice civile.
Sig.ra …
_____________________
Per accettazione,
Avv. …
Nessun commento:
Posta un commento