Icone

                               
Formulario è un servizio gratuito. Aiutaci a mantenere aperta la partecipazione a tutti, semplicemente cliccando "Mi piace". A te non costa nulla, per noi vuol dire molto

Conformità per iscrizione telematica pignoramento

Di seguito formula di dichiarazione di conformità (o autoconformità) per il pignoramento nel processo civile telematico da indicare in calce all'atto scannerizzato in formato pdf.
Infatti, ai sensi dell'art. 543 cpc, comma quarto: "Il creditore deve depositare nella cancelleria del tribunale competente per l'esecuzione la nota di iscrizione a ruolo, con copie conformi dell'atto di citazione, del titolo esecutivo e del precetto, entro trenta giorni dalla consegna. La conformità di tali copie è attestata dall'avvocato del creditore ai soli fini del presente articolo. Il cancelliere al momento del deposito forma il fascicolo dell'esecuzione."
E' dunque necessaria, la conformità di cui dio seguito un esempio, da inserire in calce al pignoramento, ai fini dell'iscrizione a ruolo del processo esecutivo:


DICHIARAZIONE DI AUTOCONFORMITA’

Il sottoscritto Avv. [inserire nominativo avvocato], C.F.: [inserire codice fiscale], con studio in [inserire via, numero civico e città], ai sensi e per gli effetti dell’art. 543, comma 4, c.p.c., attesta che l’antescritto atto (atto di pignoramento datato ... e notificato il ...) è copia conforme al suo originale.
Luogo e data
Firma avvocato

Nessun commento:

Posta un commento