L'anno ..... il giorno ..... in ..... via ..... nel mio studio; avanti a me ..... notaio iscritto al collegio notarile di ....., mia residenza;
alla presenza dei signori ..... nato a ..... il giorno ..... residente a ....., e ..... nato a ..... il giorno ..... e residente ....., testimoni aventi i requisiti di legge;
è personalmente comparsa la sig.ra ..... in ..... , nata a ..... , il giorno ..... e residente a ..... della cui identità personale io Notaio sono certo.
La quale, premesso che con atto pubblico in data ..... ricevuto ....., il sig. ..... ha donato ad essa comparente la villa, situata in territorio di ....., regione ....., composta di fabbricato civile e rustico con terreni annessi della complessiva superficie di ettari ..... ed are ....., segnati in mappa coi numeri ..... ed alle coerenze, ecc.
Dichiara, tutto ciò premesso, di accettare la donazione a suo favore stipulata con l'atto pubblico sopra indicato, ed esprime la sua viva riconoscenza al donante.
Il presente atto sarà, ai sensi di legge, notificato al donante sig. .....
Richiesto, io Notaio, ho ricevuto questo atto da me redatto e scritto da persona di mia fiducia su ..... pagine, e l'ho quindi letto in presenza dei testimoni al comparente che lo ha approvato e con me sottoscritto.
Data
Firma: accettante, testimoni, notaio
Nessun commento:
Posta un commento