Icone

                               
Formulario è un servizio gratuito. Aiutaci a mantenere aperta la partecipazione a tutti, semplicemente cliccando "Mi piace". A te non costa nulla, per noi vuol dire molto

Procura lite decreto ingiuntivo telematico

Procura ad litem
Io sottoscritta [Inserire nome della persona che conferisce la procura telematica], Cod. Fisc.: [Inserire codice fiscale], delego e conferisco procura a rappresentarmi, anche in via disgiunta, agli Avv.ti [Inserire nominativo avvocato] (C.F.: [Inserire codice fiscale]; p.e.c.: [Inserire p.e.c.]) e [Inserire nominativo avvocato] (C.F.: [Inserire codice fiscale]; pec.: [Inserire p.e.c.]) nonché a difendermi in ogni fase e grado, anche in esecuzione ed in opposizione, in relazione al procedimento per decreto ingiuntivo da presentarsi presso il Tribunale di [Inserire tribunale di deposito], sezione lavoro, R.G. da assegnarsi nei confronti della [Inserire nominativo controparte] C..F.: [Inserire codice fiscale controparte], con sede in [Inserire sede controparte], in persona del suo legale rappresentante pro tempore.
All’uopo conferisco ai suddetti Avvocati ogni più ampia facoltà di legge, ivi comprese le facoltà di transigere, conciliare, incassare, rinunciare agli atti ed accettarne la rinuncia, farsi rappresentare, assistere e sostituire, eleggere domicili, rinunziare alla comparizione delle parti, riassumere la causa, proseguirla, chiamare terzi in causa, deferire giuramento, proporre domande riconvenzionali ed azioni cautelari di qualsiasi genere e natura in corso di causa, chiedere ed accettare rendiconti, ed assumendo sin d’ora per rato e valido l’operato del suddetto legale.
Eleggo domicilio presso l’Avv. [Inserire nominativo avvocato e indirizzo di studio dell’avvocato].
Dichiaro di essere stata resa edotta circa il grado di complessità dell’incarico che con la presente conferisco, nonché di avere ricevuto tutte le informazioni utili circa gli oneri ipotizzabili dal momento del conferimento sino alla conclusione dell’incarico.
Dichiaro, ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. n. 196/2003 e successive modificazioni ed integrazioni, di essere stata informata che i miei dati personali, anche sensibili, verranno utilizzati per le finalità inerenti al presente mandato, autorizzando sin d’ora il rispettivo trattamento.
La presente procura alle liti è da intendersi apposta in calce all’atto, anche ai sensi dell’art. 18, co. 5, D. M. Giustizia n. 44/2011, come sostituito dal D. M. Giustizia n. 48/2013.

Inserire Luogo e data

[Inserire Nome parte]



E’ autentica la firma

[Inserire nome avvocato che autentica la procura telematica]

Nessun commento:

Posta un commento