Icone

                               
Formulario è un servizio gratuito. Aiutaci a mantenere aperta la partecipazione a tutti, semplicemente cliccando "Mi piace". A te non costa nulla, per noi vuol dire molto

contributi minimi sospesi per avvocati

Dal sito della Cassa Forense si legge che i contributi minimi per gli avvocati iscritti da meno di nove anni sarebbero sospesi. Non dovrebbe essere pagata la rata di settembre, in applicazione dell'art. 21 l.n. 247/2012 salvo recupero e/o conguaglio.
Così si legge sul sito della cassa, cui comunque si rinvia seguendo il seguente link

"Contributi minimi 2014 in corso di riscossione
L'ultima rata dei contributi minimi 2014 (30/09/2014) in corso di riscossione è sospesa per tutti gli iscritti per i quali il 2014 sia compreso tra i primi 9 anni di iscrizione alla Cassa. Entro il 31/12/2014 i contributi stessi verranno ricalcolati sulla base di quanto disposto dal nuovo regolamento e verrà data specifica comunicazione agli interessati per la regolarizzazione della posizione contributiva. Eventuali somme risultanti a credito, a seguito di tale ricalcolo, saranno oggetto di compensazione in sede di mod. 5/2015, una volta conosciuto il reddito dell'iscritto".

Nessun commento:

Posta un commento