Icone

                               
Formulario è un servizio gratuito. Aiutaci a mantenere aperta la partecipazione a tutti, semplicemente cliccando "Mi piace". A te non costa nulla, per noi vuol dire molto

Lettera di presentazione - modello


Raccomandata a/r (consigliamo di trasmettere la lettera di presentazione a mezzo raccomandata a/r, ma - a seconda dei casi - può essere preferibile inviarla a mezzo fax, email, posta prioritaria, etc.)

Spett.le
Ragione sociale ed indirizzo della società destinataria della lettera di presentazione



Oggetto: Lettera di presentazione

Egregi Signori,

al fine di sostenere la mia candidatura per un colloquio conoscitivo, con la presente lettera di presentazione, sottopongo alla Vostra cortese attenzione il mio curriculum vitae, augurandomi che possa essere di interesse per una collaborazione presso [nome società cui inviare la lettera di presentazione].

Il mio obiettivo principale è quello di crescere professionalmente nel settore del [settore di riferimento della società cui si invia la lettera di presentazione] che ho imparato a conoscere ed amare sin dall’inizio della mia pur breve carriera.

La Vostra Società [nome società cui inviare la lettera di presentazione] rappresenta – per la posizione di leadership che occupa nel settore [settore di riferimento della società cui si invia la lettera di presentazione], per la nota qualità delle persone che lo compongono, per la sua organizzazione interdisciplinare e multiculturale – una delle migliori società, alla cui attività e continuo successo spero di poter contribuire.

A tal fine, ho fiducia di poter dimostrare le mie qualità, quali attitudine all'approfondimento, serietà, dinamicità, capacità di iniziativa, forte motivazione, propensione al teamworking ed alle pubbliche relazioni.

Nell’inviarVi i miei cordiali saluti, Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione.

Nome, cognome e firma del candidato


Si allega curriculm vitae del candidato

Nessun commento:

Posta un commento