TRIBUNALE DI NAPOLI
PRECETTO PER RILASCIO IMMOBILE
Per il Sig. Tizio (C.F. ...), rappresentato e difeso dall’avv. Sempronio (C.F. ...), con domicilio eletto presso lo studio di questi in ..., corso ..., n. ..., in forza di procura in calce all’atto di intimazione di sfratto
PREMESSO
- che il Tribunale di ... ha emesso nei confronti del conduttore Sig. Caio (CF ...) in data ..., ordinanza (allegata) di rilascio dell’immobile sito in ... (...), via ... n. ...;
- che il suddetto titolo, munito di formula esecutiva del ..., è stato notificato al conduttore in data;
- che ciò nonostante il conduttore non ha provveduto a rilasciare l'immobile di cui al presente atto ed oggetto dell'azione di sfratto.
Tanto premesso il locatore,
INTIMA E FA PRECETTO
al Sig. Caio (C.F. ...), residente in ..., alla via ... n. ..., di rilasciare - libero da persone e cose - l’immobile dallo stesso detenuto sito in ... e ciò a favore del Sig. Tizio, proprietario di detto immobile, entro e non oltre 10 giorni dalla notifica del presente atto, essendo già decorsa la data fissata dal Giudice per l’esecuzione.
Con avvertimento che in caso di omesso adempimento a quanto sopra, sarà immediatamente proceduto ad esecuzione forzata e ciò nei confronti dello stesso o di chiunque altro verrà trovato materiale detenzione di tale immobile.
Data, Luogo e firma avvocato
Nessun commento:
Posta un commento