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Accesso agli atti assicurazione formula

 

 

OGGETTO: Richiesta di Accesso agli atti, ex art. 146, comma 1°, D.Lgs. 209/05,decreto n. 191/08 .

Il sottoscritto … nato a  … il … , c.f.: … ,  residente in … via …, n. …, p.e.c. …, Tel. …, Documento di identificazione tipo … n° …., rilasciato da … in qualità di privato cittadino e di proprietario dell’autoveicolo tipo … tg. … assicurato presso la … in relazione al sinistro n. …

Chiede:

Di prendere visione e/o l’invio della copia via pec a … ei seguenti documenti:

a.       Perizia sinistro n. … svolta dalla vostra società per tramite di suo incaricato;

b.       Ogni comunicazione relativa al sinistro n. … sia tra l’ispettorato liquidazione ed il legale … che interne tra l’ispettorato e soggetti terzi.

Fa presente che la situazione giuridicamente rilevante (comma 1, art.22, legge 241/90) che determina l'interesse per i citati documenti deriva dalla necessità di agire in sede giudiziaria.

Ai sensi dell'art, 146 comma 3, D.Lgs. 209/05, avviso e diffido che, qualora entro 60 giorni dalla ricezione della presente il sottoscritto non sia posto in condizione di esercitare i diritti conferiti dalla legge all'assistito, si inoltrerà reclamo all'IVASS.

Luogo, data e firma

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