OGGETTO: Richiesta di Accesso
agli atti, ex art. 146, comma 1°, D.Lgs. 209/05,decreto n. 191/08 .
Il sottoscritto … nato a … il … , c.f.: … , residente in … via …, n. …, p.e.c. …, Tel. …, Documento
di identificazione tipo … n° …., rilasciato da … in qualità di privato
cittadino e di proprietario dell’autoveicolo tipo … tg. … assicurato presso la …
in relazione al sinistro n. …
Chiede:
Di prendere visione e/o l’invio
della copia via pec a … ei seguenti documenti:
a. Perizia
sinistro n. … svolta dalla vostra società per tramite di suo incaricato;
b. Ogni
comunicazione relativa al sinistro n. … sia tra l’ispettorato liquidazione ed
il legale … che interne tra l’ispettorato e soggetti terzi.
Fa presente che la situazione
giuridicamente rilevante (comma 1, art.22, legge 241/90) che determina l'interesse
per i citati documenti deriva dalla necessità di agire in sede giudiziaria.
Ai sensi dell'art, 146 comma 3,
D.Lgs. 209/05, avviso e diffido che, qualora entro 60 giorni dalla ricezione
della presente il sottoscritto non sia posto in condizione di esercitare i
diritti conferiti dalla legge all'assistito, si inoltrerà reclamo all'IVASS.
Luogo, data e firma
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