TRIBUNALE DI NAPOLI
ATTO DI PRECETTO PER RILASCIO D’IMMOBILE
La Sig.ra …, C.F. …, rappresentata e difesa, in virtù di procura a margine del presente atto di intimazione di sfratto per morosità e contestuale citazione per convalida ex art. 658 c.p.c., dall’Avv. … e presso lo stesso elettivamente domiciliata in … alla via … n. …
IN VIRTU’
di convalida dello sfratto per morosità del … del Tribunale di …, procedimento R.G. n. …, resa esecutiva il …, in cui il Tribunale di Napoli dichiarò convalidato lo sfratto per morosità dell’immobile ad uso commerciale sito in … via … n. …, ordinando alla Sig.ra …, a rilasciare il medesimo immobile per la data del … fissata per l’esecuzione dello sfratto, e che in forma esecutiva, si notifica contestualmente al presente atto.
INTIMA E FA PRECETTO
Alla Sig.ra …, nata a …, il …, domiciliata in … alla via … n. …, residente in … (…), via …, n. …, di rilasciare in favore dell’istante, libero e vuoto di persone e di cose, entro 10 giorni dalla notifica del presente atto, l’immobile sito in …, con ogni accessorio, dipendenza, pertinenza, così come consegnato all’inizio della locazione, con avvertenza che in mancanza, si procederà ad esecuzione forzata.
luogo, data
Avv. …
Nessun commento:
Posta un commento